ITALCOLVEN

ITALCOLVEN

La nostra missione è produrre dispositivi di controllo e di sicurezza che migliorino il comfort e la gestione. Forniamo soluzioni tecnologiche ad alte prestazioni dedicate ai veicoli e ai macchinari industriali.

MISSIONE

Creare valore attraverso prodotti e servizi per migliorare la qualità della vita dei nostri clienti, dipendenti, azionisti, fornitori e comunità.
La nostra missione è produrre dispositivi di controllo e di sicurezza che migliorino il comfort e la gestione. Forniamo soluzioni tecnologiche ad alte prestazioni dedicate ai veicoli e ai macchinari industriali.
Il nostro business è lo sviluppo di progetti innovativi, mantenendo forti principi: attenzione nel servizio al cliente e qualità del prodotto. Un modo trasparente e onesto di fare affari.

VISSIONE

Essere leader nel mercato globale e diventare il punto di riferimento per i nostri clienti.
Sviluppare strategie di espansione e diversificazione attraverso un mix di prodotti che permetta una maggiore penetrazione nel mercato, migliorando la soddisfazione e la fedeltà dei clienti.
Mantenere e rafforzare la competitività delle aziende attraverso progetti innovativi, tecnologie avanzate, personale competente e motivato, in grado di sviluppare i migliori schemi produttivi.
Osservare i principi di trasparenza, lealtà e affidabilità con clienti, fornitori e anche concorrenti.

QUALITÁ

Lo sviluppo di soluzioni realmente innovative è una premessa che va di pari passo con un'altra delle passioni fondamentali della nostra azienda: la qualità della produzione. Consapevoli che competere in un mondo dove le idee tecnologiche possono essere imitate in breve tempo, la ricerca di un livello qualitativo eccezionale è sempre stato il modo per mantenere la leadership dei nostri prodotti.

FUTURO

Interagiamo in un mondo che ci stimola con opportunità e sfide. Guardiamo al futuro con lo spirito di un esploratore. E abbiamo deciso di espandere il nostro campo visivo oltre l'industria automobilistica. Dopo tutto, le nostre innovazioni hanno trasceso la sua funzione tecnica per diventare piccoli ma significativi contributi alla vita quotidiana dei nostri clienti. Oggi la nostra missione è far funzionare i veicoli, proteggerli e renderli più efficienti o più confortevoli. Quale sarà la nostra prossima? Non lo sappiamo ancora, ma certamente non sarà meno eccitante.